Condizioni generali di vendita voucher e informazioni su acquisto – NJOYLAND s.r.l

1. Informazioni generali

1.1 Queste Condizioni di Vendita si applicano per ogni Esperienza che acquistate dal sito web NJOYMI, https://njoymi.it/ e/o dall’app per dispositivi mobili NJOYMI, operante in nome e per conto del Commerciante.

1.2 NJOYMI significa Njoyland S.r.l., una società costituita secondo il diritto italiano, registrata in Italia e con la sua sede legale in Via settembrini, n. 60, 20124, Milano, con partita IVA num. 08987170969.

1.3 Con il termine “Esperienza” si intende uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente al proprietario di tale “Esperienza” (il “Proprietario dell’esperienza ”) di ricevere un’Offerta del Commerciante ben definita, durante il periodo di tempo stabilito sul voucher (il “Periodo di validità”).

1.4 L'Offerta del Commerciante significa che le merci e/o i servizi da fornire e/o da erogare da parte del Commerciante al Proprietario dell’esperienza, come specificato sul Sito di NJOYMI e sul voucher generato al momento dell’acquisto. Concluso l’acquisto dell’Esperienza, emessa quindi l'Offerta del Commerciante con relativa emissione di fattura da parte di NJOYMI, il ruolo di NJOYMI si riterrà totalmente concluso e manlevato da eventuali problematiche derivanti a controversie con il commerciante, fatto salvo le condizioni previste al punto 4.2.

1.5 Il Commerciante è una terza parte non collegata a NJOYMI che vende, fornisce e/o eroga l'Offerta del Commerciante ed autorizza NJOYMI ad emettere, vendere e trasmettere l’esperienza in nome e per conto del Commerciante stesso. NJOYMI non vende, fornisce e/o eroga l'Offerta del Commerciante, esso si limita ad emettere, vendere e trasmetterVi l’accesso e il diritto all’esperienza in nome e per conto del Commerciante.

1.6 NJOYMI, nella qualità di agente del Commerciante, si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e rese conoscibili mediante banner inseriti nella newsletter. Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato al momento dell'acquisto di una esperienza.

2. Acquisto di un “Voucher Esperienza“

2.1 Per acquistare una esperienza dovete avere come minimo 18 anni. Per poter effettuare un acquisto dovrete registrarvi e creare un account con NJOYMI, oppure utilizzare la funzione di accesso come “Ospite” inserendo le informazioni necessarie per procedere con il pagamento.

2.2 Cliccando sul pulsante “Conferma e paga» inviate a NJOYMI, operante in nome e per conto del Commerciante, una proposta di acquisto, che dà diritto di accesso all’esperienza prescelta. Tuttavia, l'acquisto dell’esperienza non è perfezionato fino al momento in cui ricevete un'e-mail da NJOYMI che, in qualità di soggetto operante in nome e per conto del Commerciante, conferma l'accettazione della vostra proposta. NJOYMI si riserva espressamente la facoltà di rifiutare la vostra proposta. Inoltre, anche se NJOYMI ha accettato la vostra proposta, essa può sciogliere il contratto in qualsiasi momento se esistono sospetti fondati che avete commesso o siete in procinto di commettere una qualsivoglia truffa a danno di NJOYMI, dei suoi sistemi, di un terzo affiliato di NJOYMI o del Commerciante.

3. Utilizzo dell’esperienza

3.1 Se non stabilito espressamente in modo diverso: (a) L’esperienza può essere usufruibile soltanto una volta per acquisto; (b) dovete seguire le condizioni dell’ “Esperienza” e pagandone la quota indicata ne avrete diritto all’utilizzo presso il commerciante.

3.2 Tutte le “Esperienze” vendute da NJOYMI sono Voucher che possono essere riscattati soltanto presso il Commerciante in esso indicato.

3.3 Per poter utilizzare una esperienza dovete comunicare al Commerciante entro il Periodo di Validità il codice. Se non prenotate entro il Periodo di validità lo stesso scadrà automaticamente. A quel punto, quindi, non potrà più essere utilizzato e voi non avrete diritto ad alcun rimborso o risarcimento.

3.4 Se non stabilito espressamente in modo diverso, il voucher esperienza non dà diritto al Proprietario dell’esperienza di ricevere l'Offerta del Commerciante in un momento specifico. Si raccomanda caldamente di contattare il Commerciante con tempistica celere rispetto all’acquisto. Così facendo, avrete più possibilità di assicurarvi l’Offerta del Commerciante nell’ orizzonte temporale a voi maggiormente congeniale. NJOYMI non può in alcun modo influenzare le tempistiche vendita e/o l'erogazione dell'Offerta del Commerciante. Nel caso in cui l’Offerta del Commerciante stabilisca espressamente la consegna di un determinato bene o la prestazione di un determinato servizio entro un dato evento (ad esempio Natale), e tale consegna o prestazione non si verifichi nei tempi promessi, potrete ottenere un rimborso.

3.6 Se utilizzate un’esperienza per merci e/o servizi diversi dall'Offerta del Commerciante, non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a un nuova Esperienza.

3.7 Le esperienze possono essere utilizzate soltanto nella loro interezza. Non possono essere riscattatie in parte o in fasi successive. Se, per qualsivoglia motivo, utilizzate un’esperienza con un Commerciante per un valore inferiore o in un insieme di servizi differenti della proposta del Commerciante, così come indicata nella descrizione dell’esperienza non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a una nuova Esperienza.

3.8 Se il Commerciante non è in grado di fornire e/o erogare l'Offerta del Commerciante come descritto per ragioni impreviste, NJOYMI, per conto del Commerciante, ve lo comunicherà il prima possibile per e-mail.

4 Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

4.1 Essendo il “Voucher Esperienza” un’offerta speciale a scadenza e soggetta a specifiche limitazioni rispetto al suo utilizzo, non è per sua natura rimborsabile.
Vi preghiamo quindi di visionare con attenzione tutte le condizioni indicate nella pagine delle singole Esperienze e di non procedere in caso di dubbio.
Per eventuali richieste di chiarimento è a disposizione il seguente contatto: supporto@njoymi.it

4.2 Se non avete avuto la possibilità di utilizzare la vostra esperienza con il Commerciante, prima della scadenza del Periodo di Riscatto per cause non imputabili a voi, ma solo per cause di forza maggiore, che vi verranno comunicate, potete ottenere un rimborso del voucher stesso o la possibilità di ricevere un’altra esperienza di pari valore. A questi fini, dovete dimostrare, in modo soddisfacente ad NJOYMI, che la vostra impossibilità a utilizzare l’esperienza non è imputabile a voi.

4.3 Se utilizzate l’esperienza ma il Commerciante non vi ha fornito come di dovere l'Offerta del Commerciante, o se avete un reclamo riguardo l'erogazione dell'Offerta del Commerciante, dovete attivarvi direttamente con il Commerciante stesso oltre a segnalarlo ad NJOYMI Il Commerciante - e non NJOYMI - è responsabile per la fornitura e/o l’erogazione dell’Offerta del Commerciante. NJOYMI si limita a pubblicare e fornire l’esperienza operando in nome e per conto del Commerciante stesso. Tuttavia, se voi e il Commerciante non riuscite ad accordarvi su come risolvere il problema, NJOYMI, operante in nome e per conto del Commerciante, può, dietro vostra richiesta, cercare di risolvere la vertenza.

4.4 Il Commerciante non può in alcun modo richiedere il pagamento di costi aggiuntivi, oltre a quelli indicati, per servizi inclusi nella descrizione e per l’erogazione dell’Offerta. In seguito ad eventuali disagi o segnalazioni a disposizione la mail supporto@njoymi.it

4.5 Verificatesi le cause di forza maggiore, di cui al punto 4.2, il rimborso sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, dovete informare immediatamente il team dell'assistenza clienti all’indirizzo supporto@njoymi.it Se omettete tale comunicazione e/o se siete stati rimborsati, potrebbe essere necessario contattare la vostra banca o il vostro gestore di pagamenti per ottenere il vostro rimborso. NJOYMI effettua solo un rimborso.

4.6 Avete 30 giorni di tempo dal momento della ricezione del rimborso per rifiutarlo. Se non rifiutate il rimborso durante questi 30 giorni, il rimborso sarà la piena e definitiva liquidazione di qualsivoglia pretesa che potreste avanzare nei confronti di NJOYMI connessa a, derivante da o collegata a tale esperienza.

5. Utilizzo di una Esperienza

5.1 Ogni acquisto di una Esperienza è soltanto per il vostro uso personale e non commerciale
 (potete cedere l’Esperienza a un'altra persona per il suo uso personale e non commerciale). Concluso l’acquisto dell’Esperienza, emessa quindi l'Offerta del Commerciante con relativa emissione di fattura da parte di NJOYMI, il ruolo di NJOYMI si riterrà totalmente concluso e manlevato da eventuali problematiche derivanti a controversie con il commerciante, fatto salvo le condizioni previste al punto 4.2.

5.2 Siete pienamente responsabili della vostra Esperienza. Né NJOYMI né il Commerciante rispondono per la perdita o il furto del codice e dell’esperienza o per il recupero dei numeri di riferimento o dei codici di sicurezza dell’esperienza.

5.3 Vi impegnate a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all'acquisto o all'utilizzo di una Esperienza, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

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