I 5 locali estivi migliori di Milano, per divertirsi all’aperto

18 Lug 2019
I 5 locali estivi migliori di Milano, per divertirsi all’aperto

I 5 locali estivi migliori di Milano, per divertirsi all’aperto

Come ogni estate, a Milano inizia la stagione del divertimento e delle discoteche all’aperto. Scopri nell’articolo i migliori locali estivi con apertura serale, in cui passare una serata con gli amici.

La city milanese non si ferma mai, neanche d’estate. Sono tantissimi, infatti, i locali che propongono l’apertura estiva e noi di NJOYMI abbiamo selezionato per voi i migliori.

Just Cavalli.jpg

5 - Just Cavalli (M1 CAIROLI)

Torre Branca, Via Luigi Camoens, 20121 Milano MI

Progettato dallo stilista Roberto Cavalli, il Just Cavalli Club è uno dei più gettonati locali milanesi, sia per l’ambiente che per il buon cibo. Situato all’interno del Parco Sempione, il locale ha un design innovativo ed elegante e può contare su ungiardino esterno di oltre 200 metri quadri. Le serate iniziano alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet, e continuano fino a notte fonda in mezzo alle querce secolari del parco.

Il Just Cavalli è uno dei locali più frequentati da modelle e VIP, anche per questo è infatti prevista una rigida selezione all’ingresso. La selezione musicale è a cura di DJ italiani ed internazionali, che curano serate uniche e feste spettacolari.

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso in lista, un aperitivo, un tavolo o una festa al Just Cavalli

Firtst club.jpg

4 - FirstClub (M5 SAN SIRO IPPODROMO)

Piazzale dello Sport, 14, 20151 Milano MI

Il First Club Music & Bar si trova proprio davanti all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Pensato per una clientela esigente e di classe, è arredato con gusto e sofisticatezza.

L’atmosfera creata dalle ampie vetrate, i mobili di design e il servizio cortese e intimo è capace di colpire anche la clientela più esigente.

Il First Club offre anche il servizio cena e la possibilità di affittare salette private. Apre dalle 20.30 con l’aperitivo e la serata prosegue fino a tarda notte.

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso in lista, un aperitivo, un tavolo o una festa al First Club

B38 Club.jpg

3 - B38 / ex Byblos (M5 MONUMENTALE)

Via Messina, 38, 20154 Milano MI

La discoteca B38 è attualmente riconosciuta come uno dei Top Club di Milano. Organizzato su più piani e collegato ad un ampio spazio esterno e ad una terrazza, il B38 può contare su oltre 250mq di spazio interno e su una terrazza di ben 80mq. Al suo interno, il B38 ospita un ristorante dalla cucina eccellente, due bar e un piano rialzato con i tavoli del ristorante, che si riconvertono in privè nel dopocena. Il B38 è un locale adatto ad un pubblico adulto, di minimo 22 anni: è prevista la selezione all’ingresso e non è consentito l’accesso a gruppi di soli uomini. Il club è aperto il venerdì e il sabato dalle 23.00 (in estivo dal martedì alla domenica).

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso in lista, un aperitivo, un tavolo o una festa al B38

Old_Fashion_Club_Milano_milanoindiscoteca_3.jpg

2 - Old Fashion Club (M1 CAIROLI)

Viale Emilio Alemagna, 6

Conosciuta come una delle discoteche più belle e chic di Milano, l’Old Fashion Club è il risultato dell’unione dei due club top di Milano: Old Fashion e The Club.

L’Old Fashion Club è un locale versatile, che può ospitare eventi d’intrattenimento e meeting di lavoro. Si trova a due passi dal JustCavalli, nel cuore del Parco Sempione.

I locali si sviluppano su due ampie sale ed un giardino privato, per un totale di 2100mq. Lo spazio all’aperto è il protagonista delle serate estive e ospita il servizio club e bar, con tre banconi, due privèè, una cabina DJ e una pista da ballo.

L’Old Fashion Club è aperto tutti i giorni tranne il martedì, dalle 23:00 alle 05:00. Dalle 20:00 alle 00:30 è possibile cenare o fare aperitivo.

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso in lista, un aperitivo, un tavolo o una festa all' Old Fashion Club

The-Beach3_Milano-Milanoindiscoteca.jpg

1 - The Beach (Zona Forlanini)

Via Arcangelo Corelli, 62, 20134 Milano MI

Il The Beach è uno dei più rinomati locali di Milano e offre un servizio cucina curato e accessibile a tutti. Ambientato all’interno di un ampio giardino, la discoteca propone party ed eventi esclusivi, in una location glamour e un clima mondano. Il The Beach è dotato di due sale distinte e tre zone ristorante. Accompagnate dalla musica dei migliori DJ italiani e internazionali, le serate estive proseguono fino a tarda notte garantendo agli ospiti divertimento ed esclusività. Il The Beach è aperto da mercoledì a domenica, dalle 19:30 alle 05:00.

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso in lista, un aperitivo, un tavolo o una festa al The Beach


Scopri subito tutti gli altri locali di Milano dove è possibile prenotare con NJOYMI.

Accedi