HALLOWEEN A MILANO 2019

09 Ott 2019
HALLOWEEN A MILANO 2019

HALLOWEEN A MILANO 2019

Halloween a Milano 2019

Che la festa di Halloween sia entrata di diritto nel calendario degli eventi non è certamente una novità. Sono ormai anni che anche in Italia il 31 ottobre viene festeggiato e celebrato così come avviene negli States.

Halloween a Milano 2019, come ogni anno, offre a tutti noi che siamo cresciuti con cartoni animati, serie tv, e film made in USA dove vedevamo feste a tema e l’immancabile “trick or treat”, l'opportunità di tornare bambini per una notte.

La capitale della movida italiana offere una vasta scelta per festeggiare Hallowwen a Milano: Discoteche, locali, ristoranti, discopub che vengono allestiti ad hoc con ragnatele, zombie, bare, scheletri e quant’altro di pauroso e terrificante.

Eventi di Halloween a Milano 2019

Milano in Discoteca, come ogni anno, si occupia di selezionare per voi i migliori eventi nella città.

Ogni locale della città proporrà per la serata feste di Halloween con ambientazioni ed animazione in perfetto stile dark. Se invece cercate divertimento fino al mattino vi conviene scegliere tra le tante feste in programma nelle discoteche in città! Feste in maschera con dress code macabri, allestimenti scenografici degni del più terrificante horror film e la migliore selezione musicale del momento.

Feste in maschera Halloween Milano 2019

Le più belle serate di Halloween sono quelle con obbligo di maschera. Migliaia di persone tutte in maschera, o in costume, in giro per le vie di Milano. Gente mascherata che affollano le principali discoteche di Milano e che coloreranno la città fino alle prime luci dell’alba.

GUIDA HALLOWEEN A MILANO 2019

Scarica la guida con tutti gli eventi di Halloween a Milano 2019 a questo link: [GUIDA HALLOWEEN MILANO]

Accedi